26 April, 2024
HomeEconomiaShoppingSi concludono mercoledì 27 agosto, a Carbonia, gli appuntamenti con “#Nottinsieme 2014: shopping e spettacolo a Carbonia”.

Si concludono mercoledì 27 agosto, a Carbonia, gli appuntamenti con “#Nottinsieme 2014: shopping e spettacolo a Carbonia”.

Piazza Roma Carbonia 2

Si concludono mercoledì 27 agosto, gli appuntamenti con “#Nottinsieme 2014: shopping e spettacolo a Carbonia”.

Ancora una volta i commercianti del centro cittadino, dopo il successo dei primi otto  appuntamenti, terranno aperte le rispettive attività commerciali sino a mezzanotte, mentre le strade e le piazze del centro città faranno da cornice a un susseguirsi di iniziative che vivacizzeranno la notte cittadina.

La manifestazione estiva di svago, intrattenimento e shopping sotto le stelle, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la #Pro Loco di Carbonia, interesserà Via Gramsci, Piazza Matteotti, Via Fosse Ardeatine, Piazza Roma, parte di Via Nuoro, Via San Ponziano e di Piazza Ciusa.

Tutte le zone interessate dalla manifestazione saranno animate da numerose iniziative: varie postazioni musicali distribuite per le vie e le piazze del centro (alcune delle quali organizzate da bar e pizzerie); esposizione di un centinaio tra hobbisti e produttori agroalimentari del territorio; giocolieri e altri artisti di strada. La serata sarà animata, anche, da “danziamo sotto le stelle”, con Valentina e Matteo, da una grande parata in maschera del gruppo #Sa Mascaredda, dalla magia degli #Artisti di Strada di Sulcircus Tam Tam e dal suggestivo arrivederci della “Fata del Monte Oc”.

In occasione della manifestazione #Nottinsieme, il parcheggio multipiano di Via Verona rimarrà aperto sino alle ore 1.30 della notte.

Le vie del centro cittadino, interessate dalla manifestazione, saranno chiuse al traffico secondo le disposizioni dell’ordinanza n. 163/2014.

FOLLOW US ON:
Gigi Rubiu (Udc) sul
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT