26 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaCommissioni al lavoro da domani mattina, in Consiglio regionale.

Commissioni al lavoro da domani mattina, in Consiglio regionale.

Palazzo del Consiglio regionale 2 copia

Commissioni al lavoro da domani mattina, in Consgilio regiuonale. La Prima (Autonomia e ordinamento regionale), presieduta da Francesco Agus (Sel), si riunirà giovedì, 15 gennaio, alle 16.00. All’ordine del giorno: elezione di un segretario e parere sulla manovra finanziaria 2015-2017.

La Terza (Programmazione, bilancio e politiche comunitarie), presieduta da Franco Sabatini (Pd), si riunirà domani, 13 gennaio, alle 10.00. All’ordine del giorno: l’esame della manovra finanziaria 2015-2017. I lavori della Commissione proseguiranno nel pomeriggio e nei giorni successivi con lo stesso ordine del giorno.

Domani, 13 gennaio, si riunirà, alle 11.00, la Quarta commissione (Governo del territorio, ambiente, infrastrutture e mobilità), presieduta da Antonio Solinas (Pd). All’ordine del giorno il disegno di legge (norme per il miglioramento del patrimonio edilizio e per la semplificazione e il riordino di disposizioni in materia urbanistica ed edilizia), approvazione definitiva; e il parere sulle parti di competenza della manovra finanziaria 2015-2017. I lavori proseguiranno nel pomeriggio, alle 16.00, e nelle giornate successive.

La Quinta commissione (Attività produttive), presieduta da Luigi Lotto (Pd), si riunirà mercoledì, 14 gennaio 2015, alle 16. All’ordine del giorno: l’audizione degli assessori regionali dell’Industria, dell’Agricoltura e del Turismo sulle parti di competenza della manovra finanziaria 2015-2017 e l’espressione del parere sulle parti di competenza della manovra finanziaria 2015-2017.

I lavori della Commissione proseguiranno giovedì, 15 gennaio, alle 10.30, con lo stesso ordine del giorno. Nel pomeriggio, alle 16.00, in seduta congiunta con la Sesta commissione (Salute e Politiche sociali), presieduta da Raimondo Perra (Sardegna Vera -Psi). All’ordine del giorno: l’audizione degli assessori regionali competenti e dell’unità di missione in materia di lotta alla peste suina.

Si è conclusa il 3
Nuovo record per la

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT