Bandi

Entro il 12 febbraio le domande per la formazione dell’elenco degli idonei alla nomina di Direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale della Sardegna.

L’assessorato regionale dell’Igiene e sanità e dell’assistenza sociale ha pubblicato l’avviso per la formazione dell’elenco degli idonei alla nomina di Direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale della Sardegna “Giuseppe Pegreffi”.
I candidati interessati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) diploma di laurea magistrale o equivalente;
b) comprovata esperienza di almeno 5 anni, nell’ambito della sanità pubblica veterinaria nazionale e internazionale e della sicurezza degli alimenti, maturata in posizione dirigenziale, con autonomia gestionale e con diretta responsabilità delle risorse umane, tecniche o finanziarie.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 14.00 del 12 febbraio 2015 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o mano presso l’ufficio protocollo all’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza sociale, Direzione Generale della Sanità, Via Roma n. 223 – Cagliari.
Le domande, inoltre, potranno essere inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo san.dgsan@pec.regione.sardegna.it .

Comments

comments

Leave a Reply