26 April, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaGianluca Medas legge Pablo Neruda nel secondo appuntamento di “Versi Diversi”, lunedì 11 maggio a Guasila.

Gianluca Medas legge Pablo Neruda nel secondo appuntamento di “Versi Diversi”, lunedì 11 maggio a Guasila.

Medas-foto di Giorgio Russo Medas-foto di Matteo Zanda

La dolcezza della poesia e il buon profumo del vino in una serata ricca di emozioni. È questo il segreto di “Versi Diversi” la manifestazione dedicata alla poesia che i Figli d’Arte Medas propongono al Teatro Fratelli Medas di Guasila. Lunedì 11 maggio, alle ore 20.’00, andrà in scena il secondo appuntamento dedicato al premio Nobel cileno Pablo Neruda, grande costruttore di emozioni che, catturate come farfalle, creano suggestioni e cascate di immagini. Accanto alla lettura dei versi di uno dei più importanti autori del Novecento ci sarà il vino nobile della Cantina Sociale Trexenta, il “Duca di Mandas”, rosso brillante dal sapore che è sempre una sorpresa. Neruda, Duca di Mandas e la voce di Gianluca Medas, che narrerà e guiderà il pubblico nell’assaggio di parole e poesie, con la degustazione dei formaggi di Sant’Andrea, del pane di Guasila e della salsiccia di Dorgali.

L’evento è anche inserito all’interno della IX edizione del festival “Palabra en el mundo – Poesias en todas partes”. Ingresso 5 euro.

Il Movimento Partite
Edoardo Tocco (FI):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT