26 April, 2024
HomeSportComincia a prendere forma la nuova VBA/Olimpia Sant’Antioco che sarà guidata ancora da Adrian Pablo Pasquali.

Comincia a prendere forma la nuova VBA/Olimpia Sant’Antioco che sarà guidata ancora da Adrian Pablo Pasquali.

[bing_translator]

Comincia a prendere forma la nuova VBA/Olimpia Sant’Antioco che sarà guidata ancora da Adrian Pablo Pasquali. Quella della conferma del coach, dopo la brillante stagione 2014/2015 che ha visto la squadra biancoblù sfiorare i play-off, è stata la prima mossa della società guidata dal presidente Rolando Serra, alla quale è seguita quella delle conferme del centrale Valeriano Usai, 28 anni, 198 cm, e dello schiacciatore Luca Genna, 25 anni, 194 cm, romano ma ormai di casa a Sant’Antioco.

E’ poi iniziato il lavoro per l’individuazione dei giocatori destinati al nuovo roster che cercherà di consolidare il lavoro svolto lo scorso anno e possibilmente di migliorarlo. Il primo nuovo tassello è quello costituito dal palleggiatore padovano Luca Beccaro, 27 anni, 190 cm, che ritorna a Sant’Antioco dopo l’esperienza maturata nella stagione 2012/2013, reduce dall’esperienza nella Tonazzo Padova, in serie A1. E nei giorni scorsi è stato perfezionato anche il tesseramento dello schiacciatore siciliano Michele Geraldi, 26 anni.

Il campionato avrà inizio il 17 ottobre 2015 e terminerà il 7 maggio 2016; i playoff inizieranno il 14 maggio 2016 e si concluderanno il 12 giugno 2016.

La VBA/Olimpia Sant’Antioco giocherà nel girone B, composto da 14 squadre (lo scorso anno erano 12), con una seconda squadra sarda, la Polisportiva Sarroch.

Niagara 4 Torri Ferrara
Cec Pallavolo Carpi (MO)
Fanton Modena Est
Forisindex Cm Glomex Conselice (RA)
Osgb United Service Campagnola (RE)
M&G Videx Grottazzolina
Medea Montalbano Macerata
Edilfox Sol Caffè Grosseto
Pallavolo Massa
Volley Lupi Santa Croce (PI)
Monini Spoleto
Pol. Roma 7 Volley
Vba/Olimpia Sant’Antioco
Pol. Sarroch

Adrian Pablo Pasquali 1

Il campione di cicli
La Regione sta cerca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT