19 April, 2024
HomeSportLa VBA/Olimpia Sant’Antioco alle 19.00 ospita il Cus Cagliari Sandalyon, per la 6ª giornata della serie B di volley maschile.

La VBA/Olimpia Sant’Antioco alle 19.00 ospita il Cus Cagliari Sandalyon, per la 6ª giornata della serie B di volley maschile.

[bing_translator]

Dopo la vittoria sul Volley Orte e la bella prova nel derby di Sarroch, perso al tie-break, la VBA/Olimpia Sant’Antioco ritorna al PalaGiacomoCabras per affrontare il Cus Cagliari Sandalyon, nel secondo derby stagionale (inizio ore 19.00). Le due squadre si sono affrontate il mese scorso a Sant’Antioco, nella finale per il 3° e 4° posto del 16° Memorial Giacomo Cabras e in quella occasione si impose la squadra lagunare, con il punteggio di 3 a 1.

I biancoblu di Tony Bove stanno crescendo ed affrontano l’impegno odierno con grande fiducia, anche se la stessa squadra quartese è in crescita, come dimostrano gli 8 punti in classifica, frutto di tre vittorie ed una sola sconfitta nelle quattro partite disputate (ha già riposato).

Per centrare la seconda vittoria di questo avvio di stagione, la VBA/Olimpia potrà contare ancora una volta sul sostegno appassionato ed instancabile degli ultras del Commando Lions, che sostengono la squadra dal primo all’ultimo minuto.

La Polisportiva Sarroch giocherà domenica, alle 17.00, sul campo della Lazio G. Castello, una delle tre capolista, a Roma. Luca Genna e compagni hanno un punto in meno ma rispetto ai romani hanno già riposato e fin qui hanno sempre vinto, due volte al tie-break. Delle altre due capolista, la Roma Volley ha riposato ed ha vinto tutte le quattro partite disputate (una al tie-break), mentre la Pol. Roma 7 Volley ha perso ben due partite, entrambe al tie break.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Le proposte della "S
Verrà inaugurato lu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT