Trasporti

Nuove rotte su Olbia per la compagnia Air Vallée da Rimini e Pescara.

Sarà Olbia la destinazione dell’estate che si aggiunge al network dei voli operati da Air Vallée.

Cominceranno, infatti, dal 13 giungo i voli che collegheranno Rimini e Pescara con l’aeroporto “Costa Smeralda” con frequenza bisettimanale per ciascuna delle due rotte, e si protrarranno fino all’ 8 settembre.

«Olbia è una destinazione storica per Air Vallée: già dal 2001 la compagnia operava voli sull’aeroporto sardo da Cuneo e Albenga. Per noi è sempre un piacere tornare ad operare voli su Olbia potendo inoltre offrire la possibilità di collegare direttamente la bellissima costa adriatica all’altrettanto meravigliosa Costa Smeralda. Questi voli sono sollecitati da tempo sia da agenzie di viaggio e tour operators, sia da imprenditori con interessi commerciali tra queste due aree. Abbiamo creato le condizioni per poter operare durante la prossima stagione estiva e ci auguriamo di riscuotere il successo necessario per poter riproporre il volo anche nella prossima stagione invernale» comunica Matteo Santin, Accountable Manager della compagnia.

Rimini-Olbia – giovedì 17.25, domenica 16.35

Olbia-Rimini – giovedì 19.40, domenica 18.55

Pescara-Olbia – lunedì 15.20, giovedì 7.30

Olbia-Pescara – lunedì 17.35, giovedì 9.45

I prezzi per entrambe le rotte partono da 137 euro a tratta per passeggero, tasse e bagaglio standard inclusi.

Maggiori informazioni a riguardo di orari, tariffe e promozioni si possono ottenere visualizzano il nuovo sito della compagnia Air Vallée all’indirizzo http://www.airvallee.it oppure contattando il Call Center al numero +39 0541 648667 o via e-mail all’indirizzo info@airvallee.com.

La compagnia con sede a Genova, nasce nel 1987 per promuovere lo sviluppo commerciale dell’aeroporto “Corrado Gex” di Aosta operando con un Beechcraft C90 da 6 posti. Dieci anni più tardi ottiene da ENAC il certificato di operatore di linea, posizionano quindi Air Vallée come uno dei primi operatori privati di voli di linea italiani. Nel 2000 entra in servizio il primo Dornier 328 Jet a 31 posti che collegherà Torino con diversi aeroporti italiani quali Pescara, Perugia, Alghero e Napoli, e l’aeroporto di Aosta a Roma ed Alghero. Nel 2014 vengono dismessi i Dornier 328 jet e sono entrati in flotta i Fokker 50 con una configurazione da 50 posti. Attualmente Air Vallée serve 4 voli internazionali collegando Rimini, Pescara e Bari a Tirana e 4 voli domestici collegando Rimini e Pescara a Catania ed Olbia.

Air Vallee Air Valle 2

Comments

comments

Tags:

Leave a Reply