27 April, 2024
HomeTrasportiDall’8 al 10 dicembre modifiche alla circolazione ferroviaria nelle linee Cagliari-Oristano e Cagliari-Iglesias/Carbonia

Dall’8 al 10 dicembre modifiche alla circolazione ferroviaria nelle linee Cagliari-Oristano e Cagliari-Iglesias/Carbonia

Dall’8 al 10 dicembre, per lavori infrastrutturali sulla linea ferroviaria, la circolazione dei treni Regionali nelle tratte tra Cagliari-San Gavino/Oristano e Cagliari-Villamassargia/Iglesias/Carbonia subirà delle modifiche.

Nel dettaglio, il giorno 8 dicembre i treni tra Decimomannu-San Gavino/Oristano verranno cancellati parzialmente o totalmente, così come i treni tra Cagliari e Oristano e Cagliari-Villamassargia/Iglesias/Carbonia i giorni 9 e 10 dicembre.

Per le tratte cancellate sarà prevista la rimodulazione dell’offerta che sarà effettuata con bus. La riprogrammazione del servizio comporterà modifiche degli orari e l’aumento del tempo di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati ed è possibile trovare informazioni di dettaglio su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

FOLLOW US ON:
Si sono chiuse oggi
Martedì 12 dicembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT