26 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaLunedì e martedì, a Gonnesa, Abbanoa sostituirà le vecchie condotte idriche di via Repubblica all’incrocio con via Irma Bandiera.

Lunedì e martedì, a Gonnesa, Abbanoa sostituirà le vecchie condotte idriche di via Repubblica all’incrocio con via Irma Bandiera.

[bing_translator]

Lunedì 5 e martedì 6 dicembre le squadre di Abbanoa procederanno alla sostituzione di un tratto della condotta di via Repubblica all’incrocio con via Irma Bandiera. Nella prima giornata saranno effettuati tutti gli interventi di scavo e posa delle nuove tubature che prenderanno il posto della vecchia rete soggetta a continue perdite tanto da richiedere numerosi interventi.

Nella giornata di martedì l’intervento sarà completato con i collegamenti della nuova rete. Trattandosi di un tratto della condotta principale che alimenta l’intero centro abitato, per completare i lavori tra le 8 e le 17 di martedì sarà necessario sospendere l’erogazione alle utenze. Il servizio sarà ripristinato anticipatamente qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quelli preventivati. Le squadre di Abbanoa saranno operative per effettuare tutte le manovre in rete necessarie per limitare i disagi.

Gonnesa dall'alto 1 copia

FOLLOW US ON:
Michele Cossa (Rifor
Paolo Merella, del C

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT