26 April, 2024
HomeCronacaNon si fermano gli sbarchi di migranti sulle coste del Sulcis. Oltre 130 sono giunti a Teulada, Porto Pino e Sant’Antioco.

Non si fermano gli sbarchi di migranti sulle coste del Sulcis. Oltre 130 sono giunti a Teulada, Porto Pino e Sant’Antioco.

[bing_translator]

Non si fermano gli sbarchi di migranti sulle coste del Sulcis. Approfittando delle favorevoli condizioni meteorologiche, dalle 22.00 di ieri sera fino a notte inoltrata, sono stati oltre 130 quelli arrivati a bordo di barche e barconi. Una volta arrivati a terra, sono stati bloccati da carabinieri, Guardia di finanza e Polizia. Dall’inizio dell’anno, è il numero di migranti più elevato arrivato sulle coste sulcitane.

I migranti, di nazionalità algerina, sono giunti all’interno del Poligono militare di Teulada, a Porto Pino e a Sant’Antioco. Sono state almeno otto le imbarcazioni che hanno trasportato i nordafricani. I militari stanno lavorando per identificare tutti gli stranieri che, dopo le viste mediche, sono stati trasferiti nei centri di accoglienza.

migranti-2-copia barchino-migranti-1 barchino-migranti-3  barchino-migranti-2

FOLLOW US ON:
Questa mattina, a Mo
Il coordinatore regi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT