26 April, 2024
HomeSpettacoloEventiNovità in arrivo sul fronte eventi, con Primavera Sulcitana, Fiera del Gusto e Invitas.

Novità in arrivo sul fronte eventi, con Primavera Sulcitana, Fiera del Gusto e Invitas.

[bing_translator]

Novità in arrivo sul fronte eventi…

La Primavera Sulcitana, a partire dal mese di aprile al mese di giugno sarà di nuovo l’appuntamento che solleticherà i palati dei buongustai dell’isola e non solo… E’ prevista per martedì 24 gennaio la riunione tra gli organizzatori e gli amministratori dei comuni del Sulcis che vorranno prender parte alla nuova kermesse fieristica.

Ma se nel Sulcis si lavora per il serpentone enogastronomico ed artigianale che si sposterà da un comune all’altro, a Cagliari si pensa già alla 2ª edizione della Fiera del Gusto che non si terrà come lo scorso anno al Molo Ichnusa, ma in una superficie raddoppiata… una location al centro della città dal nome ancora “segreto”. L’appuntamento è stato già fissato, dal 2 al 4 giugno, un fine settimana: venerdì, sabato e domenica, dove si potrà scoprire una vera fiera dello street food, cibo da strada, alternativo al ristorante, non solo isolano, ma nazionale ed internazionale. Stand alimentari ed artigianali, ricette sarde ma anche d’oltre mare da assaporare presso i Food Truck, delle vere e proprie botteghe enogastronomiche su quattro ruote. Non mancheranno le sagre, gli Sho Cooking e anche tanta musica e balli legati a culture e popoli che a Cagliari porteranno i colori, i profumi e i sapori del loro Paese.

E poi Invitas, sempre a Cagliari, dal 28 ottobre al 1° novembre, che vedrà anche l’arrivo di tre navi da crociera nella prima mattina del 31 ottobre.

Ma queste sono solo le prime notizie che trapelano, nei prossimi giorni arriveranno sicuramente nuove informazioni che spiegheranno con più precisione gli eventi nel dettaglio.

Giusto un po’ di suspense… ma memori del successo delle passate edizioni non ci resta che darvi appuntamento nel Sulcis a partire dal mese di aprile 2017.

Nadia Pische

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La VBA/Olimpia espug
Il Movimento Maja de

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT