19 March, 2024
HomeSocialeVolontariatoMercoledì 19 aprile, l’Istituto Angioy di Carbonia ospiterà l’incontro “Quale diversificazione economica e produttiva nel territorio”.

Mercoledì 19 aprile, l’Istituto Angioy di Carbonia ospiterà l’incontro “Quale diversificazione economica e produttiva nel territorio”.

[bing_translator]

Mercoledì 19 aprile 2017, alle ore 9.15, l’Istituto Angioy di via Delle Cernitrici, a Carbonia, ospiterà l’incontro “Quale diversificazione economica e produttiva nel territorio”. Organizza il Centro di Servizio per il Volontariato Sardegna Solidale Sa.Sol Point n. 9 insieme all’Auser Carbonia, in collaborazione con l’Istituto Tecnico G.M. Angioy ed il patrocinio del comune di Carbonia.

Il convegno si propone di cercare possibili interventi alternativi per il nostro territorio, al fine di diversificare l’indirizzo occupazionale e interrompere la fuga di giovani in cerca di lavoro.

L’evento è parte del Progetto “Scuola & Volontariato”, promosso dal CSV Sardegna Solidale, finalizzato ad attivare percorsi educativi sui valori fondamentali su cui si fondano l’Italia e l’Europa: la giustizia, la solidarietà, l’inclusione sociale e la cittadinanza, sperimentati con la pratica del volontariato come metodo educativo e formativo.

FOLLOW US ON:
Esselunga: 5 nuove a
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT