26 April, 2024
HomeCulturaDomenica 28 maggio, al Teatro Massimo di Cagliari, una versione speciale di “Vere e sacrosante”, per l’Associazione Genitori Adottati.

Domenica 28 maggio, al Teatro Massimo di Cagliari, una versione speciale di “Vere e sacrosante”, per l’Associazione Genitori Adottati.

[bing_translator]

Una versione speciale di “Vere e sacrosante” per sostenere la causa delle adozioni. Domenica 28 maggio, alle ore 21.00, al Teatro Massimo di Cagliari, tornano in scena le LucidoSottile con tutta la loro irriverente comicità, in uno spettacolo scritto diretto ed interpretato da Tiziana Troja e Michela Sale Musio, e proposto in una edizione speciale realizzata per l’Associazione Genitori Adottati. Il costo del biglietto è di 15 euro. Parte del ricavato sarà utilizzato all’associazione per sostenere la campagna di sensibilizzazione “Incontriamo l’adozione”. I biglietti per “Vere e sacrosante: tutte le verità, tanto da non crederci… anche sulle adozioni” sono disponibili al botteghino del Teatro Massimo oppure contattando AGA – Associazione Genitori Adottati – sostegno adozioni Sardegna Onlus al numero 347-2660888 o via mail all’indirizzo info@agaonline.org.

Con questa edizione speciale di “Vere e sacrosante”, senza rinunciare al loro consueto stile comico ed irriverente, Tiziana Troja e Michela Sale Musio metteranno in evidenza le ipocrisie e le incongruenze dei giorni nostri, provocando il pubblico con ironia e senza censure anche sulla realtà adottiva. E in scena non mancheranno i personaggi di Tanya e Mara, le due supertecnologiche ragazze dei sobborghi cagliaritani, ormai diventate popolarissime grazie ai video diffusi dalle autrici su Facebook.

L’Associazione AGA – Associazione Genitori Adottati – sostegno adozioni Sardegna – Onlus, è nata nel 2009 a Cagliari dal desiderio di alcune coppie che, durante il loro percorso adottivo, hanno sentito l’esigenza di condividere le diverse esperienze e ha come obiettivo principe la diffusione di una corretta “cultura dell’adozione”, sensibilizzando tutti coloro che non hanno esperienza diretta di adozione e, in particolare, chi fa parte a vario titolo delle diverse agenzie educative. L’arte ed il teatro sono considerati validissimi  strumenti  per  veicolare questo messaggio e stimolare riflessioni sul tema dell’adozione ed integrazione.

Sardegna Ricerche ha
Ieri si sono tenute

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT