28 March, 2024
HomeSpettacoloArriva il prossimo 27 dicembre a Cagliari “Cabaret Ragazze”, una serata speciale organizzata dall’Accademia del Comico di Milano e dalla compagnia Lucidosottile.

Arriva il prossimo 27 dicembre a Cagliari “Cabaret Ragazze”, una serata speciale organizzata dall’Accademia del Comico di Milano e dalla compagnia Lucidosottile.

[bing_translator]

Arriva il prossimo 27 dicembre a Cagliari “Cabaret Ragazze”, una serata speciale organizzata dall’Accademia del Comico di Milano e dalla compagnia Lucidosottile, in collaborazione con Giulia Giornaliste. A salire sul palco del Teatro Massimo saranno dieci artiste, dieci comiche unite contro le discriminazioni di genere, protagoniste di altrettanti esilaranti monologhi incentrati sui vizi, le virtù e i difetti della nostra società, ma anche della famiglia, degli uomini e, ovviamente, delle donne.

La serata verrà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 5 dicembre, alle 10.30, nel foyer del Teatro Massimo (ingresso da viale Trento).

Alla conferenza stampa, interverranno Tiziana Troja e Michela Sale Musio della compagnia Lucidosottile, Roberta Celot di Giulia Giornaliste e, in collegamento da Milano, Sonja Collini dell’Accademia del Comico.

La Camera di Commerc
Seconda giornata, do

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT