26 April, 2024
HomeIndustriaEuralluminaLuca Pizzuto (Art. 1. – SDP): «Non possiamo continuare a lasciare i lavoratori dell’Eurallumina e le loro famiglie appesi a decisioni che non arrivano mai».

Luca Pizzuto (Art. 1. – SDP): «Non possiamo continuare a lasciare i lavoratori dell’Eurallumina e le loro famiglie appesi a decisioni che non arrivano mai».

[bing_translator]

Il vicepresidente del gruppo Art. 1 – SDP del Consiglio regionale, Luca Pizzuto, ha diffuso una nota nella quale esprime solidarietà e sostegno ai lavoratori Eurallumina.

«Riceviamo con preoccupazione le segnalazioni di ulteriori lungaggini relative alla riapertura dello stabilimento dell’Eurallumina – scrive Luca Pizzuto -. L’iter, pur comprensibilmente complesso, conta ormai 1.049 giorni di istruttoria. Non possiamo continuare a lasciare questi lavoratori e queste famiglie appesi a decisioni che non arrivano mai.  È necessario e urgente che si proceda con la delibera regionale e che si chiuda definitivamente e positivamente questa annosa vicenda.»

«Come sempre massimo sostegno ai lavoratori e alle loro famiglie – conclude Luca Pizzuto -: insieme nella lotta per il lavoro e per la dignità di tutti.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La fuga di assessori
La virologa dell’a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT