26 April, 2024
HomeAttualitàServiziCarbonia: fino al 31 agosto le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico comunale.

Carbonia: fino al 31 agosto le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico comunale.

[bing_translator]

Sono aperte le iscrizioni al servizio scuolabus del comune di Carbonia. Uno strumento essenziale per favorire il diritto allo studio, contrastando nel contempo la dispersione scolastica. Il servizio è riservato agli alunni che frequentano le scuole primarie e secondarie del Comune, la cui abitazione è distante non meno di due chilometri dall’istituto scolastico di appartenenza.

Gli interessati dovranno presentare la domanda improrogabilmente entro il 31 Agosto 2017, al fine di consentire all’Ufficio preposto la predisposizione del servizio per l’anno scolastico 2017-2018.

Eventuali domande presentate dopo il termine stabilito, o nel corso dell’anno scolastico, potranno essere accolte, compatibilmente con la disponibilità dei posti e con le esigenze organizzative del servizio.

Il modulo di iscrizione al servizio e le tabelle dei percorsi sono a disposizione presso l’Ufficio Istruzione e Formazione, via XVIII Dicembre, nei giorni e negli orari sotto indicati, o sul sito Internet www.comune.carbonia.ca.it .

Orari per il pubblico:

  • Lunedì dalle 9.00 alle 12.00;
  • Martedì dalle 16.00 alle 18.00;
  • Mercoledì dalle 9.00 alle 12.00;
  • Giovedì dalle 9.00 alle 12;
  • Venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
Domani, mercoledì 9

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT