19 April, 2024
HomeSportLa Dinamo Banco di Sardegna inizia la nuova stagione nella Supercoppa, alle 20.45 in campo con i campioni d’Italia della Reyer Venezia.

La Dinamo Banco di Sardegna inizia la nuova stagione nella Supercoppa, alle 20.45 in campo con i campioni d’Italia della Reyer Venezia.

[bing_translator]

Conclusa la preparazione, la Dinamo Banco di Sardegna è pronta per l’inizio della nuova stagione. Questa sera la squadra di Federico Pasquini fa il suo debutto nella semifinale della Supercoppa Italiana 2017, alla Unieuro Arena di Forlì.

Alle 17.30 sarà alzata la palla a due della prima semifinale, quella tra l’Olimpia Milano, detentrice della Supercoppa 2016 e della Coppa Italia 2017, e l’Aquila Basket Trento, finalista dei playoff dello scorso anno e al debutto assoluto nella corsa al trofeo. Alle 20.45 game time per la Dinamo Banco di Sardegna che affronterà i neo campioni d’Italia della Reyer Venezia. Le squadre che staccheranno il biglietto per la finale si affronteranno domani, ore 18.00, nel match che assegnerà la Supercoppa Italiana 2017. Tutte le sfide saranno trasmesse su Eurosport 2.

«Sono curioso di capire a che livello siamo come squadra e come reagiamo quando il pallone si fa più pesante, passando dal precampionato a un impegno ufficiale – ha detto Federico Pasquini a Dinamo Tv -. Affrontiamo una squadra come Venezia che gioca con lo Scudetto sul petto, una squadra di grande valore: al nucleo che lo scorso anno ha vinto il Tricolore hanno aggiunto un’ala forte come Orelik, che è un giocatore imprevedibile che può allargare il campo, Dominique Johnson, ex Varese con tanti punti nelle mani, e Watt protagonista a Caserta lo scorso anno. Sarà una squadra simile sotto certi versi a quella dello scorso anno, capace di correre ma anche camminare, che può cambiare assetto passando da leggera a pesante con la coppia Orelik-Peric. Noi dovremo fare del nostro meglio, senza cercare alibi per le assenze ma con la volontà di fare bene anche per chi non potrà giocare.»

Lunedì 25 a Cagliar
I 4 consiglieri regi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT