26 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaMartedì 26 settembre l’Enel effettuerà un intervento a Is Pes (San Giovanni Suergiu) e Abbanoa garantirà l’erogazione idrica con le scorte nei serbatoi.

Martedì 26 settembre l’Enel effettuerà un intervento a Is Pes (San Giovanni Suergiu) e Abbanoa garantirà l’erogazione idrica con le scorte nei serbatoi.

[bing_translator]

Martedì 26 settembre l’Enel effettuerà un intervento sulle linee elettriche che riguarderà anche la località Is Pes dove è presente il potabilizzatore che alimenta i comuni di San Giovanni Suergiu, Sant’Antioco, Calasetta e Carloforte. Per tutta la durata dell’intervento l’impianto non sarà operativo, ma i tecnici di Abbanoa hanno approntato un piano che, tramite manovre in rete e accumulo delle scorte al massimo della capienza, consentirà di garantire l’erogazione all’utenza con le riserve dei serbatoi. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi nel pomeriggio, ma comunque limitati alle frazioni minori e nelle zone più alte dei centri abitati. Qualora l’andamento dei consumi lo rendesse necessario, saranno programmate chiusure notturne per consentire il ripristino dei livelli ottimali dei serbatoi.

Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

FOLLOW US ON:
Il sindaco di Sant'A
In Sardegna crescono

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT