26 April, 2024
HomeCulturaArteVerrà inaugurata lunedì 18 dicembre, nella sede del Circolo Soci Euralcoop, a Carbonia, la mostra personale dell’artista Nicola Testoni.

Verrà inaugurata lunedì 18 dicembre, nella sede del Circolo Soci Euralcoop, a Carbonia, la mostra personale dell’artista Nicola Testoni.

[bing_translator]

Il Circolo Soci Euralcoop organizza nei locali di Piazza Marmilla, a Carbonia, la mostra personale dell’artista Nicola Testoni. L’esposizione sarà inaugurata il 18 dicembre, a partire dalle 17.30 e sarà visitabile fino al 27 dicembre, dal lunedì al sabato, dalle 17.30 alle 20.00.

Nicola Testoni è nato in Sardegna nel 1978. Ha completato gli studi presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna, nel 2004, con una tesi dal titolo: “Dietro il volto: la norma, la forma, la rappresentazione” sotto la supervisione del prof. Alberto Lolli, titolare della cattedra di Anatomia artistica. Nel 2003 è tra i finalisti del Premio di incisione Giorgio Morandi e viene segnalato nel catalogo dello stesso, per la qualità dell’opera presentata.

Arriva a Cagliari la
Si svolgerà sabato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT