26 April, 2024
HomeRegioneBandiEntro il 23 febbraio la presentazione delle domande per la concessione di contributi per le attività di spettacolo.

Entro il 23 febbraio la presentazione delle domande per la concessione di contributi per le attività di spettacolo.

[bing_translator]

L’assessorato regionale della Pubblica Istruzione ha fissato per le ore 13.00 del 23 febbraio 2018 il termine per la presentazione delle domande di concessione dei contributi nel campo del teatro, della musica e della danza.
I contributi sono destinati all’attuazione di un programma di attività teatrali, musicali e di danza e al sostegno delle spese di gestione di strutture teatrali condotte stabilmente e continuativamente dagli organismi stessi.
Gli organismi interessati dovranno inviare la domanda attraverso una delle seguenti modalità:
– Posta elettronica certificata all’indirizzo: pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it;
– raccomandata A/R all’indirizzo: “Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport – Servizio Sport, Spettacolo e Cinema – viale Trieste n. 186 – 09123 Cagliari”;
– consegna a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport – Servizio Sport, Spettacolo e Cinema – viale Trieste n. 186 – 09123 Cagliari – Piano 1°.
L’Assessorato comunica inoltre che il termine ultimo per la presentazione dei rendiconti relativi all’attività svolta nell’annualità 2017 è fissato per le ore 13.00 del 28 febbraio 2018. 

FOLLOW US ON:
Maria Grazia Piras (
La formazione come i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT