26 April, 2024
HomeRegioneBandiNei prossimi giorni sarà la Regione pubblicherà il bando per i lavoratori Hydrocontrol, secondo la procedura di reclutamento riservato già concordata con le organizzazioni sindacali.

Nei prossimi giorni sarà la Regione pubblicherà il bando per i lavoratori Hydrocontrol, secondo la procedura di reclutamento riservato già concordata con le organizzazioni sindacali.

[bing_translator]

«Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando riguardante i lavoratori Hydrocontrol, secondo la procedura di reclutamento riservato già concordata con le organizzazioni sindacali.»

Lo ha annunciato l’assessore regionale del Personale Filippo Spanu, nel corso di un incontro dei capigruppo del Consiglio con i rappresentanti dei lavoratori, licenziati a seguito di una sentenza della Corte costituzionale che ha dichiarato l’illegittimità del loro passaggio, senza concorso, da una società  con capitale interamente pubblico alla Regione.

«Abbiamo predisposto una delibera coerente con il quadro normativo nazionale – ha aggiunto l’assessore Filippo Spanu -, e siamo abbondantemente all’interno della quota del 50% che la legge assegna alle procedure di reclutamento con destinazione riservata. Entro questo mese contiamo di portare a termine il procedimento.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'on. Cesare Moricon
Peppino La Rosa (Rif

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT