27 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato due uomini di Pabillonis per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato due uomini di Pabillonis per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

[bing_translator]

Alle 4.00 di stamane, in località Torre dei Corsari, nel comune di Arbus, i carabinieri del locale posto fisso, nel corso di  un servizio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato F.Z., 35 anni, e V.Z., 60 anni, residenti nel comune di Pabillonis, per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. F.Z. è stato notato dai carabinieri mentre si aggirava con fare sospetto nelle vie di Torre dei Corsari. Nel corso del controllo ha manifestato segni di nervosismo, pertanto è stato sottoposto a perquisizione personale poi estesa anche alla casa dove sta dimorando a Torre dei Corsari. Questa attività hanno consentito di sequestrare circa 120 grammi di marijuana. Alla luce di quanto rinvenuto, i carabinieri hanno deciso di estendere la perquisizione anche presso l’abitazione di residenza dove il giovane vive con il padre, dove hanno rinvenuto ulteriori 70 grammi di marijuana, 17 piante di marijuana in vaso alte da 40 a 160 cm, due piante essiccate di marijuana, lampade alogene, ventilatori ed altro materiale utilizzato per la coltivazione.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso l’abitazione di proprietà in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista per questa mattina.

FOLLOW US ON:
Il vicesindaco di Ca
La commissione Lavor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT