26 April, 2024
HomeCronacaIncidente mortale sulla SP 89 tra Domusnovas e Vallermosa. La vittima è un 23enne aiuto cuoco di Siliqua.

Incidente mortale sulla SP 89 tra Domusnovas e Vallermosa. La vittima è un 23enne aiuto cuoco di Siliqua.

[bing_translator]

Incidente mortale sulla SP 89 tra Domusnovas e Vallermosa. I carabinieri della Compagnia di Iglesias alle 7.00 di stamane sono stati allertati per un indicente mortale. Un passante, transitando sulla SP 89 nel tratto tra Domusnovas e Vallermosa, ha segnalato un veicolo capottato fuori strada. Immediatamente sono giunti sul posto i militari della stazione di Domusnovas per ricostruire l’accaduto: alla guida della piccola monovolume nera si trovava Gianluca Piras, 23 anni, di Siliqua.
Il giovane che, secondo primi accertamenti aveva appena terminato la serata lavorativa come aiuto cuoco a Santa Margherita di Pula, potrebbe aver subito un malore o un colpo di sonno: la traiettoria dell’auto, infatti, è risultata subito molto chiara poiché il veicolo, proveniente da Vallermosa, prima di finire fuori strada, era già passato su una cunetta laterale a bordo strada e, successivamente, su uno spartitraffico posto al centro di un incrocio, per poi andare definitivamente fuori dalla sede stradale. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per estrarre il corpo e l’ambulanza che ha constatato il decesso del 23enne: a questo proposito pare che l’incidente sia avvenuto in serata, ma complice il buio e la posizione, sia stato notato stamane.
Dai rilievi effettuati dai militari, intanto, è possibile che l’alta velocità e la cintura di sicurezza non indossata abbiano giocato un ruolo importante per il tragico esito.
Il magistrato di turno ha disposto la restituzione della salma ai parenti.

FOLLOW US ON:
E' stata presentata
CGIL, CISL e UIL han

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT