26 April, 2024
HomeSpettacoloEventiCresce la febbre per il concerto di Gianni Morandi in programma sabato sera, alle 21.00, a Carloforte, traghetti verso il tutto esaurito già alla vigilia.

Cresce la febbre per il concerto di Gianni Morandi in programma sabato sera, alle 21.00, a Carloforte, traghetti verso il tutto esaurito già alla vigilia.

[bing_translator]

Cresce la febbre per il concerto di Gianni Morandi in programma sabato sera, alle 21.00, a Carloforte, Alle 13.00 di oggi, sulla corsa suppletiva istituita per l’occasione dalla Delcomar sulla tratta Carloforte-Portovesme per le 23.30, i posti erano esauriti sia per gli automezzi sia per i passeggeri, così come erano esauriti i posti, per gli automezzi e i passeggeri, sulla corsa delle 24.00 da Carloforte a Calasetta (dove pure è stata sostituita la motonave Eolo con la motonave GB Conte, molto più capiente) ed erano avviati verso l’esaurimento anche i posti sulla corsa dell’1.30, sempre da Carloforte a Calasetta. A questo punto sarebbe opportuna l’istituzione di almeno un’altra corsa sulla tratta Carloforte-Portovesme, per l’1.00, in modo da soddisfare almeno in parte la grande richiesta che sta arrivando da tutta la Sardegna, considerato che già sulle corse attive hanno prenotato i posti comitive, con autobus, da vari centri dell’Isola.

Ricordiamo che per l’occasione, grazie ad un accordo tra Amministrazione comunale e Delcomar, la compagnia marittima Delcomar sta applicando le “tariffe superscontate” nell’ambito del trasporto marittimo locale, che prevedono l’importo di 3,90 euro sulla tratta Carloforte-Portovesme e di 3,50 euro sulla tratta Carloforte-Calasetta. Agli importi va aggiunto il contributo di sbarco di 1.50 euro.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Lunedì mattina, all
Lunedì 24 settembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT