27 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaGiovedì 13 settembre 2018 i tecnici di Abbanoa saranno impegnati in un importante intervento di manutenzione straordinaria del serbatoio di Nebida.

Giovedì 13 settembre 2018 i tecnici di Abbanoa saranno impegnati in un importante intervento di manutenzione straordinaria del serbatoio di Nebida.

[bing_translator]

Giovedì 13 settembre 2018 i tecnici di Abbanoa saranno impegnati in un importante intervento di manutenzione straordinaria del serbatoio di Nebida, al servizio dell’omonima frazione di Iglesias. Nel dettaglio, saranno installate delle nuove apparecchiature di misurazione elettronica che consentiranno di gestire in tempo reale la quantità d’acqua in uscita dall’impianto e distribuita nelle reti idriche delle utenze servite.

I lavori inizieranno alle 8.00 e saranno completate entro 4 ore. Durante le fasi dell’intervento sarà necessario sospendere l’alimentazione dal serbatoio fino a mezzogiorno. L’erogazione sarà ripristinata in anticipo qualora i lavori dovessero terminare in tempi minori rispetto a quanto preventivato.

Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

FOLLOW US ON:
Il presidente del Co
Domenica 16 settembr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT