26 April, 2024
HomeCronacaIeri pomeriggio i carabinieri di Cagliari hanno arrestato, in flagranza di reato, un 20enne originario del Gambia, per spaccio di stupefacenti.

Ieri pomeriggio i carabinieri di Cagliari hanno arrestato, in flagranza di reato, un 20enne originario del Gambia, per spaccio di stupefacenti.

[bing_translator]

Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari, negli ultimi giorni maggiormente impegnati nei servizi al contrasto del traffico illecito di stupefacenti nel centro città, sono intervenuti nei pressi dell’area portuale sita nelle vicinanze di via Roma, dove hanno arrestato, nella flagranza di spaccio di stupefacenti, un giovane (incensurato, originario del Gambia, classe 1998, disoccupato, residente a Cagliari), che, poco prima, era stato notato all’atto di cedere ad un cagliaritano (pregiudicato, classe 1983) una dose di hashish. Subito intervenuti, i carabinieri hanno quindi sottoposto a perquisizione personale l’extracomunitario, rinvenendo e sequestrando qualche altra dose di hashish, poche decine di euro in contanti, provento dell’attività di spaccio ed una carta prepagata con diverse migliaia di euro depositati, anch’essa sequestrata, in quanto ritenuta provento dell’attività.

L’arrestato, è stato tradotto presso le camere di sicurezza del comando provinciale, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, mentre il giovane cagliaritano acquirente dello stupefacente, è stato segnalato alla locale prefettura.
I servizi continueranno, anche a favore di altre esigenze (prevenzione reati predatori, danneggiamento, ecc.) della delicata area.

FOLLOW US ON:
Prendono il via merc
Giovedì pomeriggio,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT