26 April, 2024
HomeCronacaUn giovane cagliaritano è stato deferito dai carabinieri per essersi presentato presso l’abitazione della propria famiglia, nonostante avesse una misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare.

Un giovane cagliaritano è stato deferito dai carabinieri per essersi presentato presso l’abitazione della propria famiglia, nonostante avesse una misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare.

[bing_translator]

La notte scorsa i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cagliari sono intervenuti in via Premuda, dove un giovane cagliaritano, pregiudicato e tossicodipendente, classe 1999, in più occasioni si è presentato presso l’abitazione della propria famiglia, nonostante avesse una misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare. Tale provvedimento dell’autorità giudiziaria era stato imposto al giovane pregiudicato perché in più occasioni, l’ultima delle quali molto recente, il ragazzo aveva minacciato di morte la madre convivente e colpito con calci e pugni la porta d’ingresso, al fine di estorcerle del danaro con il fine di acquistare sostanza stupefacente, in quell’occasione risalente al 27 gennaio scorso, infatti, era stato arrestato per lo stesso motivo dai militari della Stazione CC di Cagliari Stampace. L’uomo è stato deferito.

FOLLOW US ON:
Dramma familiare ad
Giovedì 7 febbraio,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT