26 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleMartedì 11 giugno, la sala consiliare di Dolianova ospiterà l’evento formativo del progetto “Identità digitale e servizi digitali per l’impresa 4.0”.

Martedì 11 giugno, la sala consiliare di Dolianova ospiterà l’evento formativo del progetto “Identità digitale e servizi digitali per l’impresa 4.0”.

[bing_translator]

Martedì 11 giugno, alle ore 14,30, presso la sala consiliare di Dolianova a Piazza Amendola si svolgerà l’evento formativo del progetto “Identità digitale e servizi digitali per l’impresa 4.0”, dedicato alla digitalizzazione delle piccole e medie imprese.

La Camera di Commercio di Cagliari si pone come punto di riferimento per tutti quegli imprenditori, che intendono innovare la propria azienda e usufruire dei servizi digitali, messi a disposizione dell’ente camerale.

I temi che verranno approfonditi dal relatore di InfoCamere Giampiero Simoncelli saranno: identità digitale e sicurezza in rete – SPID, CNS, Firma Digitale; strumenti innovativi evoluti di identità digitale “mobile first”; impresa.italia.it – il cassetto digitale dell’imprenditore; servizi digitali per le imprese – fatturazione elettronica e libri digitali.

Per partecipare, è necessario iscriversi nell’apposito form, presente sul sito della Camera di Commercio di Cagliari, che è possibile trovare nel percorso Registro Imprese/Formazione utenti.

FOLLOW US ON:
Martedì 11 e mercol
Grande successo per

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT