Feste

L’associazione culturale “Su Curruscioni-Enerina Miai” ha organizzato, la 27ª Sagra del Raviolo, che si svolgerà venerdì sera a Barbusi.

L’associazione culturale “Su Curruscioni-Enerina Miai” ha organizzato, con il patrocinio del comune di Carbonia, la 27ª Sagra del Raviolo, che si svolgerà domani sera, venerdì 23 agosto, in piazza Madonna delle Grazie, a Barbusi, a partire dalle ore 20.30.

Si tratta di una vera e propria immersione alla scoperta delle nostre migliori tradizioni culinarie.

«La Sagra del Raviolo sì è consolidata nel corso degli anni e rappresenta un appuntamento fisso per gli abitanti della frazione. Un importante fattore di aggregazione, integrazione e socializzazione per la comunità di Barbusi», ha detto il sindaco Paola Massidda.

La degustazione delle specialità di ravioli del posto sarà accompagnata dall’intrattenimento musicale e da uno spettacolo di danza in compagnia di Emanuele Ledda e Silvia Loi.
Al termine della serata è prevista una lotteria con distribuzione di premi a favore dei partecipanti.

Al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza dell’intera manifestazione, dalle ore 20.00 di domani fino all’una del mattino del giorno successivo, è stata disposta la chiusura del traffico veicolare nella via Santa Maria delle Grazie, nel tratto compreso tra via Madre Teresa di Calcutta e via San Simone.

Comments

comments

Tags: , ,

Leave a Reply