26 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Stampace, a Cagliari, hanno salvato un bambino rumeno di 4 anni che vagava in totale stato di agitazione per le vie di Cagliari.

I carabinieri di Stampace, a Cagliari, hanno salvato un bambino rumeno di 4 anni che vagava in totale stato di agitazione per le vie di Cagliari.

[bing_translator]

Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Stampace della Compagnia di Cagliari hanno salvato e riportato a casa un bimbo di soli 4 anni di Cagliari che, all’insaputa dei due genitori, entrambi di origine rumena di 31 e 37 anni, intanto allontanatisi da casa, vagava in totale stato di agitazione per le vie di Cagliari cercando disperatamente aiuto. Rintracciato in via Tevere, è stato immediatamente tranquillizzato e riaccompagnato, dopo i debiti accertamenti identificativi, presso la propria abitazione. Giunti all’interno della casa del minore, i carabinieri hanno notato la presenza di altri due fratelli del piccolo, di 9 e 14 anni, completamente privi di assistenza. Reperiti poco dopo dai militari, i due genitori sono stati denunciati per il reato di abbandono di minori.

FOLLOW US ON:
I carabinieri di Car
Ieri sera i carabini

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT