Istruzione

Ultimo posto disponibile al corso di russo livello principianti presso il consolato onorario bielorusso in Sardegna.

Ultimo posto disponibile al corso di russo livello principianti presso il consolato onorario bielorusso in Sardegna, il corso si terrà secondo il seguente calendario:

Lingua Russa Principianti indirizzo Turistico-Generico (50 ore):

  • Corso A Lunedì – Mercoledì ore 18.00 – 20.00

Chi fosse interessato deve presentare l’adesione entro e non oltre il 02/10/2019, sarà valida la data di arrivo della adesione e dei documenti correlati.

Per informazioni e adesioni contattare l’indirizzo mail: linguarussacagliari@gmail.com .

I corsi sono organizzati dal Centro di Lingua Russa di Cagliari presso il Consolato onorario bielorusso, il Centro è nato nel 2015 alla presenza del Pro Rettore dell’Università Statale di Mosca, prof.ssa Tatiana Kortava in occasione del Primo Forum Internazionale della Lingua Russa in Sardegna e gode della collaborazione del Centro relazioni internazionali del ministero dell’Istruzione bielorusso.

Le attività didattiche sono coordinate dalla d.ssa Inna Naletko, pluriennale pregressa esperienza a livello universitario (Centro linguistico di Ateneo, Facoltà di lingue, Facoltà di Economia dell’Università di Cagliari), direttore del Centro di Lingua Russa e Cultura Slava, relatrice in numerosi simposi linguistici internazionali e attestati di specializzazione presso l’Università Statale Linguistica di Minsk e l’Università Statale di Mosca “Lomonosov”.

I gruppi sono formati da minimo 6 ad un massimo 8 persone per garantire un approccio personalizzato e la migliore attenzione agli allievi.

Si tratta quindi di corsi rivolti a coloro intenzionati ad apprendere la lingua russa in maniera professionale con il rilascio di attestato di frequenza rilasciato dal Consolato Bielorusso.

Tutti gli aderenti avranno, inoltre, la possibilità di partecipare ai gruppi di conversazione di lingua russa in programma da ottobre con la presenza di un consistente numero di conversatori madrelingua che vivono in Sardegna

Comments

comments

Tags: ,

Leave a Reply