28 April, 2024
HomeCulturaVenerdì sera la biblioteca comunale di Domusnovas ospiterà  il “Cinema per il sociale di Karim Galici”

Venerdì sera la biblioteca comunale di Domusnovas ospiterà  il “Cinema per il sociale di Karim Galici”

Tappa a Domunsovas  del “cinema per il sociale” di Karim Galici che ha toccato in lungo e in largo la Sardegna e girato l’Italia dal nord al sud nelle  più importanti città italiane, quali Milano, Firenze, Napoli, Palermo, Genova, Perugia a solo titolo di esempio.

L’evento nasce dalla collaborazione fra l’associazione “Sorridi e Vivi” guidata da Silvana Usai e Cittadini del Mondo OdV di Cagliari, e gode del patrocinio del comune di Domusnovas e del sostegno della Fondazione di Sardegna

Venerdì 20 ottobre alle ore 17.30, la biblioteca comunale di Domusnovas “Gesualdo Pellegrini”, Piazza Leccis 1, ospiterà la proiezione dei documentari del regista Karim Galici, “Dall’est con amore. Quattro storie di vita e integrazione” (durata 29 minuti) e “La vita sopra ogni cosa. Storia di un Padre Ortodosso in Sardegna” (durata 25 minuti). Ingresso gratuito.

La serata cinematografica all’insegna del sociale sarà aperta dai saluti della sindaca di Domusnovas Isangela Mascia, e prevede l’intervento di Silvana Usai presidente dell’associazione di volontariato “Sorridi e Vivi”, di Inna Naletko docente e fondatrice della biblioteca interculturale “Rodnoe Slovo” e degli operatori di Cittadini del Mondo.

 

Al Policlinico Duili
Iglesias si candida

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT