26 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri della stazione di Capoterra hanno identificato e denunciato un cagliaritano classe 1985 per il reato di furto aggravato in concorso di un cane di razza “cavalier king charles spanish”.

I carabinieri della stazione di Capoterra hanno identificato e denunciato un cagliaritano classe 1985 per il reato di furto aggravato in concorso di un cane di razza “cavalier king charles spanish”.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Capoterra hanno identificato e denunciato un cagliaritano classe 1985 per il reato di furto aggravato in concorso di un cane di razza “cavalier king charles spanish”. Il reato, commesso lo scorso gennaio, è stato subito denunciato dal proprietario. I carabinieri si sono messi alla ricerca dei responsabili e, mediante l’ausilio anche di immagini di sistemi di videosorveglianza e di un’approfondita attività info-investigativa, sono riusciti a deferire l’uomo originario di Sinnai alla competente Procura. I carabinieri, inoltre, svolgeranno ulteriori approfondimenti, per verificare se il fatto possa essere inquadrato nel fenomeno più ampio di tratta di animali.

FOLLOW US ON:
Gianni Chessa (asses
I carabinieri di Dol

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT