19 March, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha indetto una selezione per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un comandante del Servizio di Polizia locale.

Il comune di Carbonia ha indetto una selezione per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un comandante del Servizio di Polizia locale.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento dell’incarico, di alta specializzazione ai sensi e per gli effetti dell’art. 110, comma 1 del D. Lgs. 267/2000, di un dirigente (Comandante) del Servizio di Polizia locale a tempo pieno e determinato.

Il contratto di lavoro non potrà avere una durata superiore al mandato elettivo del Sindaco.

I candidati dovranno essere muniti di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea magistrale in Giurisprudenza o Scienze Politiche, Scienze dell’Economia, Scienze Economiche Aziendali, Scienze delle Pubbliche Amministrazioni e titoli equipollenti.

Sarà necessario aver maturato una precedente esperienza di servizio presso Comandi di Polizia Municipale (composti da almeno 5 addetti) e/o Organi di Sicurezza dello Stato, delle Regioni e delle Province anche di natura militare.

La scadenza dei termini per la presentazione delle domande è prevista per l’11 novembre.

FOLLOW US ON:
Dal pomeriggio di do
E' stata completata,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT