26 April, 2024
HomeSportBasket: in serie C il Veliero Calasetta ospita la Fotodinamico Sestu, in D la Scuola Basket Carbonia inizia la fase ad orologio.

Basket: in serie C il Veliero Calasetta ospita la Fotodinamico Sestu, in D la Scuola Basket Carbonia inizia la fase ad orologio.

[bing_translator]

Il Veliero Calasetta ospita questa sera, alle 19.00, la Fotodinamico Sestu, per la quarta giornata di ritorno del girone unico di qualificazione del campionato di serie C di basket maschile. La squadra isolana ha iniziato bene il girone di ritorno, con due vittorie, e questa sera cercherà di allungare la serie positiva per continuare la risalita verso posizioni di classifica più rispondenti alle aspettative della vigilia del campionato. Il bilancio attuale è di 5 vittorie e 7 sconfitte.

Nel girone unico di serie D, la Scuola Basket Carbonia, quarta in classifica con un bilancio di 7 vittorie e 7 sconfitte al termine del girone unico di qualificazione, inizia domenica sera, alle 20.00, sul campo del Basket San Salvatore, a Selargius,  la fase ad orologio.

FOLLOW US ON:
Salvatore Puggioni (
Il comune di Sennori

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT