16 April, 2024
HomeCulturaFotografiaDal 31 luglio al 9 agosto 2013 Carbonia ospita la mostra “Colori e forme della danza e dell’arte”.

Dal 31 luglio al 9 agosto 2013 Carbonia ospita la mostra “Colori e forme della danza e dell’arte”.

manifesto mostra Ignazio 2013-1

Dal 31 luglio al 9 agosto la sala al primo piano della Torre Civica di Carbonia ospiterà la mostra “Colori e forme della danza e dell’arte”. 

La mostra comprende le opere di due autori sulcitani, l’artista Gian Franco Cau e il fotografo Ignazio Vacca, che esporranno i loro interessanti lavori personali. Dalla prosa alla danza, dalla poesia alla musica, dalla libertà alla disciplina, si potranno ammirare le immagini della stagione artistica del Teatro di Carbonia, con tutta la magia del palcoscenico, raccontate attraverso gli scatti del fotografo Ignazio Vacca.

Le opere di Gian Franco Cau spaziano da alcuni nuovi lavori di ricerca alle opere del recente passato. Il tema predominante è la natura morta rivisitata e scomposta in varie sfaccettature, in cui lo stile tra il naturalismo e il surreale accompagna spesso le rappresentazioni.

La mostra sarà inaugurata mercoledì 31 luglio, alle ore 21.00, alla presenza dell’assessore alla Cultura del Comune di Carbonia, Loriana Pitzalis. L’esposizione sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalla ore 8.00 alle ore 19.30 e il mercoledì, in occasione della manifestazione “Nottinsieme”, anche dalle 21.00 alle 24.00.

I vertici della Rusa
Il Comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT