19 May, 2024
HomeCronacaNubifragio in SardegnaIl calcio si è fermato oggi in Sardegna in segno di lutto per la tragedia che ha provocato 16 vittime e danni ingentissimi.

Il calcio si è fermato oggi in Sardegna in segno di lutto per la tragedia che ha provocato 16 vittime e danni ingentissimi.

Pallone

Dopo l’eccezionale ondata di maltempo che ha duramente colpito la Sardegna causando morti e ingentissimki danni in tutto il territorioil Consiglio direttivo del Comitato Regionale della FIGC ha disposto il rinvio di tutte le partite in programma nella giornata di oggi, mercoledì 20 novembre 2013 (turno di coppa Italia con le semifinali di Eccellenza e i quarti di finale di Promozione e allenamento rappresentativa regionale giovanissimi a Sestu). Nel pomeriggio, allo stadio Comunale Carlo Zoboli, avrebbe dovuto disputarsi la partita tra Carbonia e Orrolese.

Ha disposto inoltre, prima della disputa delle gare in calendario per il prossimo fine settimana, l’effettuazione di un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime dell’alluvione.

Tutte le società che hanno subito danni alle loro strutture sportive utilizzate per la disputa delle gare di campionato, tali da comprometterne l’utilizzo,sono invitate a segnalarlo tempestivamente alla segreteria del Comitato regionale utilizzando il numero di telefono dedicato a questa emergenza: 342 6870839.

FOLLOW US ON:
I testimoni di Geova
E' ormai tutto pront

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT