28 April, 2024
HomeSanitàL’assessorato della Sanità ha pubblicato la graduatoria provvisoria degli ammessi in soprannumero al corso di medicina.

L’assessorato della Sanità ha pubblicato la graduatoria provvisoria degli ammessi in soprannumero al corso di medicina.

L’assessorato dell’Igiene e sanità e dell’assistenza sociale ha pubblicato  la graduatoria provvisoria per l’ammissione in soprannumero senza borsa di studio, di 3 laureati al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2014/2017.
Gli interessati potranno richiedere la correzione di eventuali errori materiali all’Assessorato, che provvederà entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria sul Buras.
I candidati collocati ai primi 3 posti della graduatoria riceveranno una comunicazione scritta e, entro 7 giorni dal ricevimento, dovranno comunicare l’accettazione o il rifiuto all’inserimento nel corso.
Per l’ammissione al corso, i vincitori, unitamente all’accettazione, dovranno indicare la sede didattica prescelta tra le due sedi regionali di Cagliari e Sassari, per la frequenza del corso il cui avvio è fissato per il 26 novembre, e allegare, in carta semplice, una fotocopia del documento di identità.
In caso di mancata comunicazione entro il termine indicato il candidato sarà considerato decaduto.
I candidati utilmente collocati nella graduatoria ed iscritti a scuole di specializzazione in medicina e chirurgia dovranno, inoltre, presentare una dichiarazione con la quale esprimeranno la volontà di partecipare al corso triennale per la formazione specifica in medicina generale e di rinunciare al percorso formativo specialistico già intrapreso, in quanto incompatibile. L’Assessorato ha reso disponibile anche l’elenco degli esclusi.
FOLLOW US ON:
L'Associazione Echi
Si è svolta ieri, n

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT