29 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaMobilitazione per sostenere MADH, cantante di Carbonia, alle selezioni di X Factor.

Mobilitazione per sostenere MADH, cantante di Carbonia, alle selezioni di X Factor.

L’assessorato dello Spettacolo del comune di Carbonia sostiene il giovane concittadino Marco Cappai, in arte MADH, impegnato nella competizione X Factor, programma musicale dell’emittente Sky Uno, e invita tutta la cittadinanza ad aiutarlo con il proprio voto.

La gara, che consente l’accesso alla semifinale, sarà disputata giovedì 27 novembre 2014. È possibile votare gratuitamente per MADH tramite il tasto verde del telecomando di Sky, tramite uno smartphone (scaricando l’applicazione X Factor 2014), tramite twitter o tramite la pagina facebook del programma X Factor. È possibile votare tramite sms, inviando il codice, che sarà assegnato il 27 novembre durante le sessioni di voto della trasmissione, al numero 47222. Il costo è di 50/51 centesimi per 10 messaggi (a seconda dell’operatore telefonico).

Qualunque canale si decida di utilizzare per votare è possibile esprimere sino a 10 voti. Il voto dovrà essere espresso durante la trasmissione del 27 novembre.

«Esprimiamo grande soddisfazione – spiega Fabio Desogus, assessore dello Spettacolo del comune di Carbonia – per il successo del giovane Marco Cappai che, grazie alla sua voce e alle su potenzialità, è stato ammesso al programma e ha già superato 5 live (selezioni dal vivo). Un ringraziamento particolare, perché con il suo talento porta lustro alla nostra Città e l’augurio che tutti i concittadini aiutino Marco a realizzare i suoi sogni.»

FOLLOW US ON:
Attraverso le sezion
Il comune di Calaset

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT