24 April, 2024
HomeSportLa Monteponi tenta il riaggancio in vetta alla classifica, il Carbonia gioca per una conferma a Monastir.

La Monteponi tenta il riaggancio in vetta alla classifica, il Carbonia gioca per una conferma a Monastir.

Pallone

La Monteponi, archiviata la delusione del pari interno con l’Atletico Narcao tenta il riaggancio in vetta alla classifica, sul campo dell’Orrolese, aspettando buone notizie dal campo della capolista, di scena contro il Sant’Elena, una della squadre più attrezzate del girone. Il Carbonia, da parte sua, galvanizzato dalla prima vittoria stagionale ottenuta sette giorni fa sul Siliqua, cerca conferme a Monastir, sul campo della Kosmoto.

L’Atletico Narcao, da parte sua, insegue un successo interno contro il Guspini, per allontanarsi dalla zona più calda della classifica. Sugli altri campi, l’Arbus ospita il Progetto Sant’Elia, la Frassinetti Elmas il San Vito, il Girasole il Siliqua e, infine, il Serramanna ospita il Pula.

Nel girone B del campionato di Prima categoria, la capolista VIllacidrese gioca a Seui, mentre la prima inseguitrice Senorbì, in crisi di risultati, ospita l’Halley Assemini. Le altre partite: Carloforte – Andromeda, Iglesias Sadali, Libertas Barumini – Gonnesa, Real Villanovatulo – Fermassenti, Sant’Antioco – Gonnosfanadiga e Tratalias – Escalaplano.

 

 

FOLLOW US ON:
Nuova straordinaria
Questa sera si concl

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT