29 April, 2024
HomeSpettacoloFesteIl maltempo ha convinto il comitato organizzatore ad annullare la sfilata odierna del Carnevale iglesiente.

Il maltempo ha convinto il comitato organizzatore ad annullare la sfilata odierna del Carnevale iglesiente.

Il maltempo ha convinto il comitato organizzatore, costituito dalla Pro Loco e dal comune di Iglesias, ad annullare la sfilata odierna del Carnevale iglesiente. La decisione è stata assunta dopo la riunione svoltasi stamane al Centro direzionale di via Isonzo, per i seguenti motivi:
– condizioni del tempo sfavorevoli e previsioni che non danno miglioramenti per tutta la giornata;
– impossibilità dei gruppi in arrivo dagli altro comuni di poter raggiungere la città senza compromettere l’integrità dei propri carri allegorici; 
– rischio di mettere a repentaglio le strumentazioni elettriche e audio – luci e la sicurezza derivante da un uso improprio di tali attrezzature.
Il comitato organizzatore del Carnevale iglesiente 2015, la Pro Loco insieme al comune di Iglesias, hanno deciso di proporre per ls prossima estate il primo Carnevale estivo iglesiente, con data da stabilire, mantenendo lo stesso tema, in modo da recuperare carri, scenografie e abiti preparati dai vari gruppi.

FOLLOW US ON:
Ignazio Locci (FI):
Il consigliere regio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT