23 April, 2024
HomeSportRitorna il campionato di B1 di volley con Sant’Anna Torino – VBA Olimpia e Volley Iglesias – Bruno Rent Mondovì.

Ritorna il campionato di B1 di volley con Sant’Anna Torino – VBA Olimpia e Volley Iglesias – Bruno Rent Mondovì.

Ritorna, dopo una nuova giornata di sosta, il campionato di serie B1 di volley maschile con Sant’Anna Torino – VBA Olimpia e Volley Iglesias – Bruno Rent Mondovì. La squadra lagunare ha archiviato l’amara sconfitta interna al tie break subita con il Volley Segrate e sul campo della compagine piemontese ha l’opportunità di riscattare la netta sconfitta subita all’andata e di rilanciarsi nella lotta alle spalle delle prime della classe, Emma Villas Chiusi e Bruno Rent Mondovì che appaiono fuori portata per tutte le avversarie. A Torino si gioca alle 21.00.

Il Volley Iglesias, “cenerentola” del campionato, ancora a 0 punti dopo 13 giornate, non ha alcuna chance contro la vicecapolista Bruno Rent, inizio ore 18.00.

Questa sera il Cagliari Volley ospita alle 19.00 la Benassi Alba Cuneo, in una delle ultime chiamate per riaccendere qualche speranza di rimonta verso il traguardo salvezza. La squadra piemontese, infatti, è la prima a precederla in classifica, con un vantaggio di 5 punti che in caso di successo pieno della squadra cagliaritana si ridurrebbe a soli 2 ma, in caso contrario, crescerebbe a 8, poi assai difficilmente rimediabile nelle ultime 8 giornate.

Sugli altri campi, domani, sono in programma Volley Lupi Santa Croce – Pallavolo Saronno, Caloni Agnelli Bergamo – Emma Villas Chiusi e Volley Segrate – Volley Parella Torino, tutte con inizio alle 0re 18.00.

Time out VBA:Olimpia 8

FOLLOW US ON:
Il Consiglio regiona
Senato e Camera hann

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT