23 April, 2024
HomeAmbienteIl Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena ha pubblicato il bando per i contributi agli eventi che saranno organizzati dal 1 giugno al 31 dicembre 2015.

Il Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena ha pubblicato il bando per i contributi agli eventi che saranno organizzati dal 1 giugno al 31 dicembre 2015.

Arcipelago de La Maddalena

E’ stato pubblicato all’albo pretorio digitale del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena il bando per i contributi ordinari, relativo alle manifestazioni ed eventi che saranno organizzati dal 1 giugno al 31 dicembre 2015. Le richieste, che potranno essere presentate da singole persone, enti pubblici e privati, cooperative, fondazioni e associazioni, dovranno essere consegnate in busta chiusa o per raccomandata o brevi manu presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, entro e non oltre le 17.30 del 30 aprile 2015.

E’ possibile scaricare la modulistica sul sito del Parco a questo link http://www.lamaddalenapark.it/node/1128

Gli eventi dovranno inoltre essere indetti senza fini di lucro e dovranno essere orientate alla tutela ambientale, oppure alla divulgazione scientifica e culturale. Il contributo massimo messo a disposizione dall’Ente Parco è di 3.000 euro per le scuole pubbliche locali e di 2.500 euro per tutti gli altri soggetti. Il contributo massimo messo a disposizione dall’Ente Parco è pari al 40% delle spese che si intendono sostenere per un massimo di € 3.000 per le scuole pubbliche locali e di € 2.500 per tutti gli altri soggetti.

FOLLOW US ON:
Il progetto di un os
Ignazio Locci (FI):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT