26 April, 2024
HomeIstruzioneUniversitàSi apre giovedì 5 marzo, alle 16.00, a Cagliari, il workshop “Pianificazione del territorio urbano in teoria e practica”.

Si apre giovedì 5 marzo, alle 16.00, a Cagliari, il workshop “Pianificazione del territorio urbano in teoria e practica”.

Si apre giovedì 5 marzo, alle 16.00, il workshop “Pianificazione del territorio urbano in teoria e practica”. In cattedra, per sessanta ore di lezione, la professoressa Beatrix Haselsberger, docente alla Vienna University of Technology e Visiting professor al dipartimento di Ingegneria civile, ambientale e architettura dell’ateneo di Cagliari. Temi e problematiche di forte attualità e impatto sociale

I lavori – inerenti il secondo semestre del corrente anno accademico – rientrano nel quadro delle attività del corso di Pianificazione territoriale (corso di laurea di Ingegneria per l’ambiente e il territorio) e si tengono di lunedì e giovedì, dalle 18.00 alle 20.00 e dalle 16.00 alle 20.00, a marzo, aprile e maggio. Il workshop è curato da Corrado Zoppi (professore ufficiale del corso di Pianificazione territoriale), ha una durata di circa sessanta ore e si svolgerà, nell’aula al piano-terra dell’ex dipartimento Digita (facoltà di Ingegneria e architettura) in via Marengo, n. 2 (Piazza d’Armi). Appuntamenti per i lunedì (dalle 18.00 alle 20.00) e giovedì (16.00/20.00). Le iscrizioni al workshop saranno raccolte in aula durante la prima giornata, giovedì prossimo.

FOLLOW US ON:
L’assessorato dell
Carbonia ospiterà i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT