29 April, 2024
HomeSpettacoloEventiE’ partita, a Iglesias, la campagna di crowdfunding per aiutare l’Associazione IglesiasWiva a far fronte alle spese del PAM.

E’ partita, a Iglesias, la campagna di crowdfunding per aiutare l’Associazione IglesiasWiva a far fronte alle spese del PAM.

Iglesias 2 copia

E’ partita, a Iglesias, la campagna di crowdfunding per aiutare l’Associazione IglesiasWiva a far fronte alle spese del PAM, il Festival della Fotografia giunto alla sua terza edizione.

L’appello degli organizzatori è chiaro: “Sosteneteci per permetterci di rinnovare il nostro impegno a rendere il nostro territorio un nuovo centro della cultura fotografica!”. Il caloroso invito è quello di sostenere il progetto facendo la propria donazione seguendo il link: https://www.produzionidalbasso.com/project/pam-photo-annual-meeting/

Pam 2015, Photo Annual Meeting, si terrà ad Iglesias dal 28 giugno al 4 luglio. Un programma ricco di eventi, seminari, mostre, conferenze con l’arrivo in città di luminari dell’arte fotografica. L’iniziativa è organizzata con il contributo dell’Amministrazione comunale e di numerosi sponsor privati. Tra le collaborazioni anche quella dell’Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Il programma è disponibile sul sito: www.iglesiaswiva.com

FOLLOW US ON:
E' in corso, a Carbo
Domani verranno pres

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT