23 April, 2024
HomeIstruzioneScuolaSono aperte, a Carbonia, le iscrizioni per l’anno 2015-2016 per la frequenza dell’Asilo Nido Comunale di via Manzoni.

Sono aperte, a Carbonia, le iscrizioni per l’anno 2015-2016 per la frequenza dell’Asilo Nido Comunale di via Manzoni.

Sono aperte, a Carbonia, le iscrizioni per l’anno 2015-2016 per la frequenza dell’Asilo nido comunale di via Manzoni. Il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi.

Le domande scadono il 15 luglio 2015 (fatta salva la possibilità di fare la domanda tutto l’anno compatibilmente con i posti disponibili).

Sulla base delle iscrizioni saranno preparate, secondo l’art. 5 del “Regolamento comunale dei servizi educativi per la prima infanzia”, le graduatorie per l’inserimento nel servizio Asilo nido comunale.

La coordinatrice e il personale educativo, in base agli appuntamenti fissati accoglieranno le famiglie che vorranno visitare il nido comunale. Per fissare l’appuntamento e per avere ulteriori informazioni chiamare al numero 0781 671184.

I moduli per le iscrizioni potranno essere ritirati presso la sede dell’asilo nido di via Manzoni; presso l’Ufficio servizi sociali del Comune, in via XVIII Dicembre ex tribunale), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00; sul sito internet del comune di Carbonia (www.comune.carbonia.ci.it), nella sezione Servizi comunali – Servizi sociali e Politiche giovanili.

Scuola dell'infanzia di Via Manzoni 1

FOLLOW US ON:
Incredibile Dinamo:
L'Autorità nazional

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT