2 May, 2024
HomeSocialeSolidarietàLa Diocesi e il comune di Cagliari organizzano un servizio di accoglienza straordinaria e temporanea dei profughi eritrei.

La Diocesi e il comune di Cagliari organizzano un servizio di accoglienza straordinaria e temporanea dei profughi eritrei.

[bing_translator]

La Diocesi e il comune di Cagliari organizzano, in stretta collaborazione con la Prefettura e la Questura, un servizio di accoglienza straordinaria e temporanea dei profughi eritrei presenti in città. Il referente Caritas per il servizio è Alessandro Cao.

Collabora per il sevizio d’ordine e la logistica l’AGESCI. A partire dalle ore 9.30 di oggi, venerdì 14 agosto, i volontari possono recarsi presso la sede operativa della Caritas diocesana in viale fra Ignazio 88.

Per fronteggiare al meglio il servizio di accoglienza la Caritas accoglie beni di primo conforto come vestiario (uomo e donna e poco bambino), scarpe, infradito, asciugamani, bagnoschiuma, occorrente per la barba. Consegna presso sede operativa della Caritas diocesana in viale fra Ignazio 88.

FOLLOW US ON:
Giorgio Melis è il
Giovannino Deriu (Pr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT