28 April, 2024
HomeRegioneEnti localiAlle 18.00 la Dinamo affronta il Galatasaray nella finale 3/4 posto del Trofeo “Città di Cagliari”.

Alle 18.00 la Dinamo affronta il Galatasaray nella finale 3/4 posto del Trofeo “Città di Cagliari”.

Alle 18. 00, sul parquet del PalaRockfeller di Cagliari, la Dinamo Banco di Sardegna affronta il Galatasaray, nella finale per il terzo e quarto posto del quinto Trofeo “Città di Cagliari”. Ieri nelle due semifinali, Dinamo e Galatasaray hanno perso rispettivamente contro Limoges e Olympiakos che si affronteranno alle 20.30 nella finale per il primo e secondo posto.
Dinamo e Galatasaray saranno protagoniste lunedì sera, al Palazzetto dello sport di via delle Cernitrici, a Carbonia, del primo Trofeo “Città di Carbonia”.
La squadra di Meo Sacchetti è attesa al riscatto dopo la sconfitta di misura subita ieri sera con il Limoges, 77 a 72, dopo aver condotto il risultato per oltre tre quarti di partita con una condotta di gara brillante, a tratti anche spettacolare grazie alle prodezze di David Logan, miglior realizzatore dell’incontro con 26 punti ed una percentuale di 10 su 15 al tiro.
Il PalaRockfeller si sta riempiendo e ci si avvia verso il tutto esaurito.
Dirigono questa prima semifinale Marcello Callea, Massimiliano Filippini e Paolo Taurino.

image

image

image

FOLLOW US ON:
Il regista Mario Mar
Dinamo e Galatasaray

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT