28 April, 2024
HomePoliticaL’UDC propone di allargare la scelta del candidato sindaco per Cagliari «fuori dei soliti noti riconducibili alla politica».

L’UDC propone di allargare la scelta del candidato sindaco per Cagliari «fuori dei soliti noti riconducibili alla politica».

[bing_translator]

Si anima il dibattito politico in vista delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale di Cagliari. L’UDC, Unione di Centro, forza politica che alle ultime elezioni comunali di Cagliari ha avuto il 9 percento dei consensi, interviene sulla scelta del candidato sindaco, rilevando che «nonostante gli inviti giunti da più fronti, non parteciperemo ad alcuna coalizione o riunione politica che sia basata sullo strumento delle primarie per la scelta del candidato sindaco, pur credendo che occorra dare il massimo coinvolgimento dei cittadini anche nella fase pre-elettorale».

«Prima di scegliere un candidato sindaco da sostenere – aggiunge l’UDC in una nota – riteniamo che i partiti debbano sforzarsi di proporre una visione di Cagliari, che delinei un’opportunità di rilancio dello sviluppo dell’intera Sardegna. La ricerca del candidato sindaco eventualmente andrà fatta ad di fuori dei soliti noti riconducibili alla politica, e individuando un nome con forte credibilità personale.»

Municipio di Cagliari 890 copia

FOLLOW US ON:
Vittorio Brumotti al
Giorgio Angius (Rifo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT