29 April, 2024
HomeSportIl Carbonia supera l’Atletico Narcao e scavalca al secondo posto la Monteponi fermata sullo 0 a 0 dal Bosa.

Il Carbonia supera l’Atletico Narcao e scavalca al secondo posto la Monteponi fermata sullo 0 a 0 dal Bosa.

[bing_translator]

Un goal realizzato da Matteo Cosa ha regalato la vittoria al Carbonia nel derby casalingo con l’Atletico Narcao e con i tre punti conquistati il secondo posto in classifica, grazie al pari senza goal imposto dal Bosa alla Monteponi, alle spalle dell’Orrolese, vittoriosa per 2 a 0 sul Carloforte.

Sugli altri campi, larghi successi per il Guspini Terralba a Senorbì, 3 a 0, per la Villacidrese ad Arbus, 2 a 0, e per il Siliqua nel match casalingo con il Girasole, 2 a 0. Vittorie di misura per il Sant’Elena sulla Frassinetti, 1 a 0, e per la Tharros sul Quartu 2000, 2 a 1,

Nel girone B del campionato di Prima categoria, cambio al vertice della classifica. Il Vecchio Borgo Sant’Elia ha vinto 2 a 0 sul campo della capolista Villasimius, balzando in vetta in compagnia della Ferrini Quartu, fermata sul proprio campo dall’Europa 2008 Domusnovas, 3 a 3, entrambe a quota 26 punti. Il Villasimius è ora terzo con 25 punti. Alle sue spalle la San Marco che ha pareggiato 2 a 2 sul campo della Fermassenti.

Sugli altri campi, pari tra Decimo ’07 e Villasor, 1 a 1; vittoria esterna per l’Uragano Pirri sul campo dell’Halley Assemini, 1 a 0; larghe vittorie, infine, per il Sinnai Calcio a 11 sull’Iglesias, 3 a 0, e per il Tratalias sul Cus Cagliari, 3 a 1.

Momo Cosa in azione copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Ancora una sconfitta
Portopaglietto a met

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT